ORDINE

Collegamenti

Protocollo d’Intesa tra INPS – Sede di Rieti e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti

Abbiamo il piacere di comunicare che il nostro Ordine ha sottoscritto con l’INPS di Rieti, rappresentato dal Direttore Dott. Antonio Ziccarelli, un Protocollo d’Intesa, in attuazione del precedente accordo stipulato il 7 luglio 2021 tra l’Inps e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, attraverso il quale si rafforzerà la collaborazione fra i due Enti, al fine di migliorare il servizio agli utenti e ai contribuenti.  

In particolare, attraverso il potenziamento dell’interlocuzione esistente, saranno individuate soluzioni in grado di assicurare la massima qualità e la tempestività delle rispettive attività, sarà realizzata una comunicazione di tipo bidirezionale, mediante la quale saranno fornite risposte rapide ed efficaci su problematiche generali e su singoli casi, e si contrasterà l’esercizio abusivo della professione per garantire il rispetto della legalità. 

Inoltre, è stato costituito un Tavolo Tecnico per un confronto periodico volto ad un miglioramento qualitativo del servizio all’utenza e per l’organizzazione di eventi formativi congiunti per l’approfondimento di novità normative e procedurali di comune interesse.

Il suddetto Protocollo avrà la durata di due anni.  

pdfprotocollo_inps_2022_compressed.pdf

pdftavolo_tecnico_inps_compressed.pdf

 

Contatti

ODCEC Rieti

Via Roma, 57
(Palazzo Vecchiarelli, piano 2)

Rieti (RI) 02100

Email: info@odcec.rieti.it

PEC: ordine@odcecrieti.it

Telefono: 0746 274664

Fax. 0746 274664

Cerca nel sito